Quando un'offerta di assistenza č stata accettata dal cliente, č possibile convertirla in un ordine di assistenza.

L'offerta di assistenza deve gią essere stata creata.

Per convertire un'offerta di assistenza in un ordine di assistenza

  1. Nella casella Cerca immettere Offerte contratto assistenza, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Selezionare l'offerta di assistenza che si desidera convertire in un ordine di assistenza.

  3. Nel gruppo Generale della scheda Azioni, selezionare Crea ordine.

L'offerta viene convertita in un ordine. L'offerta verrą rimossa dalla finestra e verrą impostato un nuovo ordine di assistenza con la stessa descrizione dell'offerta di assistenza. Verranno inoltre ricalcolate la data e l'ora di risposta per l'ordine di assistenza, il cui stato passerą a Non inviato. Anche lo stato di riparazione degli articoli in assistenza nell'ordine verrą modificato in Iniziale.

In Microsoft Dynamics NAV vengono ricercati i movimenti di assegnazione per tutti gli articoli in assistenza nell'offerta di assistenza con lo stato Attivo. Se tali movimenti di assegnazione vengono trovati, lo stato di assegnazione verrą aggiornato in Riassegnazione necessaria. Quando si riassegnano gli articoli in assistenza nell'ordine di assistenza, lo stato dei movimenti di assegnazione registrati per l'offerta verrą modificato in Completato.

Suggerimento

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