È possibile utilizzare la finestra Immagine contatto per inserire un logo o una fotografia dei contatti. Per poter assegnare un'immagine a un contatto, è innanzitutto necessario effettuarne la scansione e salvarla in un'ubicazione da dove può essere selezionata.

Per assegnare un'immagine a un contatto, l'immagine sottoposta a scansione deve essere in formato bitmap (.bmp).

Per assegnare un'immagine a un contatto

  1. Nella casella Cerca immettere Contatto, quindi selezionare il collegamento correlato.

  2. Nella finestra Contatti selezionare il contatto al quale assegnare un'immagine.

  3. Nel gruppo Contatto della scheda Naviga nella scheda Contatto, selezionare Immagine. Verrà visualizzata la finestra Immagine contatto. Se al contatto non è stata assegnata alcuna immagine, la finestra visualizzata sarà vuota.

  4. Aprire il menu di scelta rapida per l'area dell'immagine e scegliere Seleziona immagine. Verrà visualizzata la finestra Apri.

  5. Selezionare il file che contiene l'immagine desiderata e scegliere Apri.

È possibile assegnare solo un'immagine a ciascun contatto. È tuttavia possibile sostituire un'immagine con un'altra seguendo la stessa procedura.

È inoltre possibile assegnare immagini dalla finestra Lista contatti seguendo la stessa procedura.

Suggerimento

Vedi anche