Nella finestra Setup gest. assist. è possibile specificare le modalità in base a cui verranno gestiti aspetti specifici dell'area di applicazione Assistenza.

Scheda dettaglio Generale

Utilizzare questa Scheda dettaglio per controllare diverse funzionalità che consentono di gestire i servizi di assistenza. È possibile impostare avvisi automatici tramite e-mail per i tempi di risposta definiti per gli ordini di assistenza. È possibile utilizzare zone di assistenza e competenze delle risorse per gestire la pianificazione e il reporting di guasto multidimensionale per gli articoli in assistenza, stabilire se assegnare uno o più articoli in assistenza a un ordine di assistenza, se in Microsoft Dynamics NAV i commenti vengono copiati da un ordine di assistenza nella spedizione e fattura corrispondenti e così via.

Scheda dettaglio Obbligatorio

Utilizzare questa Scheda dettaglio per ottenere le informazioni richieste per le transazioni di assistenza, ad esempio la data di inizio e di completamento per gli ordini di assistenza, i codici di causa del guasto e gli agenti.

Scheda dettaglio Default

Utilizzare questa Scheda dettaglio per definire valori di default nell'area di applicazione Assistenza, ad esempio il tempo di risposta di default, la garanzia di default applicata a pezzi e manodopera, nonché la durata della garanzia per gli articoli in assistenza.

Scheda dettaglio Contratti

Utilizzare la Scheda dettaglio per specificare alcune funzionalità da impostare per utilizzare i contratti. È necessario compilare il campo Max. giorni ord. assist. da contratto.

Scheda dettaglio Numerazione

Utilizzare questa Scheda dettaglio per impostare una numerazione per articoli in assistenza, ordini e contratti di assistenza, modelli di contratto, troubleshooting, fatture e note di credito di assistenza, sia registrate che non registrate, spedizioni di assistenza registrate, oltre a documenti prepagati e articoli in prestito. A seconda della specifica di setup, viene automaticamente immesso il numero successivo disponibile oppure è possibile abilitare la numerazione manuale in base al setup di ogni numerazione.

Vedi anche