Nella finestra Contratto di assistenza è possibile visualizzare, modificare o creare contratti di assistenza.

Scheda dettaglio Generale

Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni generali sul contratto di assistenza. È ad esempio possibile modificare le informazioni relative a un cliente, un gruppo di contratti o la data di decorrenza del contratto.

Scheda dettaglio Spedizione

Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative alla destinazione degli articoli in assistenza o alla sede in cui viene fornita l'assistenza.

Scheda dettaglio Assistenza

Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni più strettamente correlate all'assistenza stessa. Ad esempio, è possibile visualizzare informazioni relative alla zona di assistenza in cui si trova l'articolo in assistenza, il periodo di assistenza di default del contratto o il tipo di ordine di assistenza.

Scheda dettaglio Fatturazione e Dettagli fattura

Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative alla fatturazione.

Scheda dettaglio Aggiornamento prezzo

Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni sugli aggiornamenti dei prezzi.

Scheda dettaglio Dettagli

Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative alla data di scadenza del contratto, al motivo dell'annullamento e il codice di rettifica dei prezzi per la fatturazione.

Scheda dettaglio Righe contratti assistenza

Utilizzare questa Scheda dettaglio per visualizzare, modificare o immettere informazioni relative agli articoli in assistenza contemplati in un contratto o in un'offerta di assistenza. Ciascuna riga di contratto contiene informazioni su un articolo in assistenza che fa parte del contratto. È possibile inserire tutte le righe di contratto di assistenza necessarie.