Sono disponibili molti report standard che è possibile utilizzare per verificare l'accuratezza dei conti prima della chiusura dei registri contabili alla fine di un anno o periodo. Ad esempio, è possibile utilizzare il report Clienti - Bilancio di verifica per verificare che il saldo di una categoria di registrazione clienti sia uguale al saldo del corrispondente conto di contabilità generale a una data specifica.

Nella tabella seguente sono descritti alcuni report che possono risultare utili a questo scopo con collegamenti ad argomenti con le relative descrizioni.

TaskVedere

Stampare un report bilancio di verifica dettagliato per uno o più conti bancari con informazioni aggiuntive su singoli movimenti.

C/C banca - Dett. bil. verif.

Stampare un bilancio di verifica dettagliato per determinati clienti.

Clienti - Bilancio di verifica

Stampare un bilancio di verifica dettagliato con informazioni su singoli movimenti, per determinati clienti durante un periodo particolare.

Clienti - Dett. bil. verifica

Stampare un bilancio di verifica dettagliato per determinati fornitori.

Fornitori - Bilancio verifica

Stampare un bilancio di verifica dettagliato con informazioni su singoli movimenti, per determinati fornitori durante un periodo particolare.

Fornitori - Dett. bil. verif.

Stampare un bilancio di verifica con le cifre dell'anno in corso e dell'anno precedente.

Bilancio di verifica di chiusura

Stampare un report di bilancio di verifica dettagliato per i saldi dei conti di contabilità generale.

Dett. bilancio di verifica

Stampare un report di bilancio di verifica con saldi periodi e conti per i conti di contabilità generale.

Bilancio di verifica

Stampare un bilancio di verifica per una società consolidata.

Bil. di verifica consolidato

Vedi anche