Sono disponibili alcuni report standard che è possibile utilizzare per raccogliere le informazioni necessarie per preparare i rendiconto di chiusura della società.

Nella tabella seguente sono descritti alcuni report che possono risultare utili a questo scopo con collegamenti ad argomenti con le relative descrizioni.

TaskVedere

Stampare un report di bilancio di verifica con saldi periodi e conti per i conti di contabilità generale.

Bilancio di verifica

Ottenere una sintesi dei crediti v/clienti, con il dettaglio di aging degli importi calcolati dalla data di scadenza, di registrazione o del documento.

Scadenziario clienti

Ottenere una sintesi dei debiti v/fornitori, con il dettaglio di aging degli importi calcolati dalla data di scadenza, di registrazione o del documento.

Scadenziario fornitori

Confrontare il bilancio di verifica con un budget.

Bilancio di verifica/budget

Stampare un report di bilancio di verifica con saldi periodi e conti per i conti di contabilità generale calcolati per una serie di periodi.

Bilancio di verifica per periodo

Stampare una situazione contabile per analizzare le cifre nei conti di contabilità generale o confrontare i movimenti effettivi di contabilità generale con i movimenti budget di contabilità generale.

Situazione contabile

Verificare se i movimenti contabili dei clienti e quelli dei fornitori corrispondono con i relativi movimenti di contabilità generale.

Riconc. conti clienti e forn.

Vedi anche