Specifica se registrare l'utilizzo del tempo dell'utente definito come tempo impiegato dall'utente dal momento in cui si connette al momento in cui si disconnette.

È possibile utilizzare la tabella Registro connessioni utenti per registrare nel database la quantità di tempo che un utente trascorre in una società. Quando si seleziona il campo Registra tempi, le informazioni relative all'ID utente, la data e la quantità di minuti impiegati vengono automaticamente inserite nella tabella Registro connessioni utenti ogni volta che l'utente si disconnette dal sistema. Il tempo è espresso in minuti interi ed è possibile che i periodi di tempo vengano arrotondati di un massimo di 30 secondi per eccesso o per difetto.

Nota
Le interruzioni impreviste del tempo di connessione di un utente al database, ad esempio il timeout di sessione inattiva, il timeout di sessione inattiva del server terminal o un arresto anomalo del sistema client non vengono registrate nel registro temporale. Di conseguenza, in questo registro viene registrato solo la durata di una sessione utente, non il tempo impiegato effettivamente dall'utente per il lavoro.

Suggerimento

Vedi anche