Aprire la finestra Aggiorna ordine produzione.

Calcola e aggiorna gli ordini di produzione. Se l'ubicazione della warehouse è stata impostata in modo da richiedere l'elaborazione dei prelievi e degli stoccaggi, è possibile creare richieste warehouse per output di stoccaggio.

La DB dell'ordine di produzione viene generata dal calcolo della DB di produzione articolo. Il programma copia il ciclo di produzione nella testata dell'ordine di produzione dal ciclo di produzione articolo.

Nota
Non è consentito aggiornare un ordine di produzione impegnato. È possibile ripristinare gli impegni dopo l'aggiornamento dell'ordine di produzione ma, in questo caso, gli impegni dovranno essere annullati prima dell'aggiornamento.

Nota
L'utilizzo dei filtri consente di aggiornare più ordini contemporaneamente.  Ad esempio, per calcolare e aggiornare tutti gli ordini di produzione rilasciati, immettere Rilasciato nel filtro Stato e lasciare vuoto il Filtro nr.

Opzioni

Direzione programmazione: definire qui se si desidera che la programmazione venga aggiornata in avanti o indietro.

La programmazione in avanti inizia con la data di inizio e continua fino alla data di fine. La programmazione indietro comincia dalla data di fine e continua indietro fino alla data di inizio richiesta.

Calcola Righe: inserire un segno di spunta se si desidera che il programma calcoli le righe dell'ordine di produzione.

Calcola Cicli di Produzione: inserire un segno di spunta se si desidera che il programma calcoli il ciclo.

Calcola Necessità Componenti: inserire un segno di spunta se si desidera che il programma calcoli le necessità dei componenti.

Warehouse - Crea richiesta in entrata: se l'ubicazione di warehouse richiede l'elaborazione degli stoccaggi, ma non utilizza indicazioni di stoccaggio e prelievo, immettere un segno di spunta in questo campo per creare una Richiesta warehouse per lo stoccaggio dell'output dell'ordine di produzione.

Suggerimento