Aprire la finestra Esporta budget in Excel.

Esporta un budget da Microsoft Dynamics NAV a una cartella di lavoro di Excel. È inoltre possibile creare nuovi budget in base alle cifre di budget o alle cifre effettive dei periodi precedenti. È possibile reimportare il budget in Microsoft Dynamics NAV utilizzando la funzione Importa budget da Excel.

Importante
Se sono stati impostati filtri per le dimensioni nella Scheda dettaglio Movimenti budget C/G, è necessario specificare le stesse dimensioni anche nel campo Dimensioni colonna della Scheda dettaglio Opzioni. Se questa operazione non viene eseguita, le informazioni sulle dimensioni andranno perdute al momento della reimportazione da Excel in Microsoft Dynamics NAV.

Scegliere OK per avviare il processo batch. Verrà automaticamente creata e aperta una nuova cartella di lavoro in Excel, nella quale saranno esportati i dati. A questo punto è possibile assegnare un nome al file Excel e salvarlo.

Opzioni

Campo Descrizione

Data di inizio

immettere la prima data da includere nel budget da esportare in Excel.

Nr. di periodi

specificare il numero di periodi contabili da esportare in Excel.

Durata periodo

specificare la durata dei periodi contabili del budget da esportare in Excel.

Dimensioni colonna

Specificare le dimensioni visualizzate come colonne quando il budget viene esportato in Excel. È necessario includere le dimensioni impostate come filtri nella Scheda dettaglio Movimenti budget C/G. Se si include una dimensione come dimensione di colonna, in Excel è possibile visualizzare i valori associati a un movimento budget CoGe per una dimensione specifica. È inoltre possibile aggiungere valori di dimensione ai movimenti budget CoGe per le dimensioni di colonna selezionate.

Includi formule di totalizzazione

Selezionare per creare in Excel formule di somma in base ai campi di totalizzazione utilizzati nella finestra Piano dei conti e per i valori delle dimensioni.

Suggerimento

Vedi anche