Aprire la finestra Aggiorna classificaz. contatti.

Aggiorna la classificazione automatica dei contatti. Questo processo batch aggiorna tutte le risposte alle domande del profilo a cui viene fornita automaticamente una risposta, in base ai dati del cliente, del fornitore o del contatto. Per avviare il processo batch, aprire la finestra Shortcut iconSetup questionario profilo. Nel gruppo Funzioni della scheda Azioni scegliere Aggiornare classificazione.

Quando si modificano le informazioni relative ai contatti, ai fornitori o ai clienti, le risposte utilizzate nella valutazione del contatto vengono aggiornate automaticamente. Tutti gli altri tipi di domande con risposta automatica all'interno dei questionari profilo non vengono aggiornati automaticamente. È necessario farlo manualmente scopo utilizzando il processo batch Aggiorna classificaz. contatti.

Campo Descrizione

Data

immettere la data in cui viene aggiornata la classificazione contatti.

Impostare i filtri in base ai quali ordinare i dati, quindi fare clic su OK per avviare il processo batch. Se non si desidera eseguire il processo batch subito, scegliere Annulla per chiudere la finestra.

Suggerimento

Vedi anche